Banana Stick

Banana Stick


83%

Porzioni

8

Preparazione

10 min

INGREDIENTI

Banane 4
Cioccolato 200gr
Burro 1 noce
Arachidi e noccioline A volontà

Questa ricetta (davvero alla portata di tutti) è un modo divertente per passare dei momenti in cucina divertendosi con amici, fidanzati o anche da soli. Facili da fare e ottimi da mangiare i Banana Stick dovranno diventare i tuoi migliori amici, coloro che ti risolleveranno il morale nelle giornate tristi e senza gioie. Divertiti a provare combinazioni diverse di topping e cioccolati, noi vogliamo assolutamente provarli anche con il cioccolato al latte.

Sbuccia e taglia a metà le banane. Infila lo stecchino di legno per circa 2/3 al centro della parte tagliata. Posiziona le banane su una teglia con carta forno e metti in freezer per almeno 4 ore.

Sciogli a bagnomaria il cioccolato con una noce di burro. Sbuccia la frutta secca e tagliala con un coltello a pezzettini tenendo separate le varie tipologie. Trascorso il tempo indicato togli le banane dal freezer: è il momento di decorarle.

Affonda una banana alla volta nel cioccolato fuso e velocemente cospargi tutta la superficie con la decorazione preferita, essendo la banana congelata il cioccolato si solidificherà molto velocemente. Ripeti per tutti gli stick senza dare limiti alla tua fantasia… e golosità.

Ricetta di

Avatar

Share

Nessun Commento

Inserisci un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.